Scontro al vertice per la Zannella Basket

12 gennaio 2014 - PalaIgnazio (Palageodetico)

Di Luca Macaluso

10.01.2014- Nuovo big match tra le mura del PalaIgnazioCefalù. Questa domenica alle ore 18, la Zannella Basket Cefalù si troverà davanti il Milazzo, squadra che si trova prima in classifica, con una sola sconfitta durante tutto il campionato. I ragazzi di coach Fiasconaro provengono dalla vittoriosa trasferta di Messina, che ha dato entusiasmo sia alla squadra che a tutto il pubblico, che sogna sempre più la promozione.

"Sarà una partita difficile. - secondo quanto dice il presidente Marsala - Il Milazzo è una squadra molto quotata con giocatori d'esperienza e piena di ragazzi giovani che corrono molto."

Settimana piena di allenamenti per i cefaludesi, che alla partita di Domenica si presentano con tutto l'organico a disposizione. Tornano infatti Tumminello e Monaco, assenti a Messina, il primo per un problema alla schiena, il secondo per problemi influenzali. "La chiave della partita sta nel limitare la velocità del Milazzo ed aumentare la nostra" Secondo il presidente manca infatti un solo tassello al gioco della Zannella Basket: il contropiede. "Siamo terzi a quattro punti dalla prima, dopo un avvio di campionato un poco turbolento, ma adesso non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, il nostro obiettivo è stato sempre quello di crescere per arrivare pronti ai play off."

L'appuntamento è quindi per Domenica 12 Gennaio alle ore 18 al PalaIgnazioCefalù. Siete tutti invitati.
Che lo spettacolo abbia inizio.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.