11.08.2014- L'asse play-pivot del Cefalù di coach Priulla sarà formato dal play-guardia americano John Hudson e dal lungo cefaludese Giuseppe Terrasi (foto a sinistra).
Saranno loro i trascinatori di una squadra che sarà certamente ambiziosa. Confermati i locali Fabrizio Cefalù, Angelo Lombardo, Carmelo Marsala e Vincenzo Pirrone. Tornano dai rispettivi prestiti due giovani interessanti: Alessandro Pirrone da Scafati e Luca Rosponi dall'Aquila Palermo. Entrambi avranno spazio in prima squadra.
Sul fronte delle trattative si punta dritto a un esterno ed un 4. Piace il lungo senegalese di formazione italiana Malick, mentre sondaggi sono stati fatti per Matias Degregori e Gianluca Tredici, ma entrambi difficilmente verranno ingaggiati dalla società normanna.
Ad arrivare saranno comunque atleti di categoria superiore, almeno così sembra da quanto fa trapelare la società. Saluta invece il capitano CarmeloMonaco, che per motivi di lavoro non potrà continuare a difendere i colori dello Zannella Cefalù.
(Fonte: www.realbasketsicilia.it)
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box