Presentazione della Zannella Basket (comunicato)

Comunicato Stampa

05.09.2012- La Zannella Basket Cefalù, inizia la preparazione in vista della stagione agonistica 2012/2013. La squadra, che può vantare il nuovo innesto Walid Abdul Mumuni verrà presentata giorno 8 settembre alle 19.00 presso l'Hotel Sea Palace di Cefalù.

Iniziati gli allenamenti in vista dell'apertura della nuova stagione agonistica. In casa Zannella Basket l'ottimismo regna sovrano. La squadra del presidente Totò Marsala potrà vantare del grande apporto tecnico del neo acquisto  Walid Abdul Mumuni. Il giocatore, classe 83, in forza al Cus Messina nella passata stagione ed insignito del riconoscimento di miglior elemento del Campionato di Serie C Regionale, è approdato a Cefalù, durante il mercato estivo. L'ala inglese andrà a rinforzare il compatto ed energico gruppo di giovani cefaludesi che lo scorso anno approdò alla fase dei play off, riuscendo a dimostrare cose egregie.

Pressoché identica la rosa con l'intero blocco confermato che ha sempre dimostrato cuore ed affiatamento in campo. Spazio sarà dato anche alle giovani leve provenienti dal vivaio normanno.

La squadra sarà presentata ufficialmente agli organi di informazione e alla cittadinanza, giorno 8 settembre alle 19.00, presso l'Hotel Sea Palace di Cefalù. 

Le parole del presidente

“Sono estremamente felice per come sia stato condotto il mercato dalla nostra dirigenza -ha detto Il presidente Marsala- adesso è ora di metterci al lavoro per valorizzare ancora una volta il nostro gruppo di ragazzi fantastici che hanno dimostrato attaccamento alla squadra e alla propria città. Il nostro nuovo gioiello Mumuni andrà ad incastonarsi tra i nostri preziosissimi giocatori. Presenteremo la squadra Sabato prossimo e spero che la città risponda con una presenza massiccia. Invito pertanto tutti i miei concittadini a prendere parte all'incontro di presentazione dei nostri atleti”.

Nella foto in basso l'Hotel Cefalù Sea Palace

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.