12.06.2012- Quasi trenta associazioni hanno, nel corso dell'ultima riunione tenuta alla sede del Cai-Agesci di Cefalù, confermato la loro adesione alla giornata ecologica del 17 giugno che si occuperà della pulizia della città di Cefalù da cima a fondo.
Lungomare, spiaggia, Rocca , Duomo e contrade varie sono tra gli obiettivi prefissati. Ciascuna associazione difatti si è assegnata una zona in particolare a seconda delle proprie competenze a seconda delle esigenze emergenti della città.
Nata da un'idea lanciata dalle ass. CAI e AGESCI di Cefalù l'iniziativa si basa sullo spirito di gruppo e il volontariato, essendo del tutto gratuita ed accomunata dalla volontà di voler fare qualcosa di utile per Cefalù. Da quanto inoltre preannunciato in piazza Duomo nell'ultimo comizio volto alla cittadinanza pare che in testa alle associazioni vi sarà anche il Sindaco Lapunzina con al seguito quanti tra assessori e consiglieri vorranno prendervi parte.
Qui di seguito i nomi delle associazioni, movimenti e gruppi spontanei aderenti con in rosso le zone di competenza. Appuntamento alle ore 08,00 piazza Garibaldi, Cefalu'.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box