Il 1° Rally Cefalù Corse sarà anche 1° Historic Rally Cefalù Corse

11-12 marzo 2017

24.02.2017- Il Rally Day dell’11 e 12 marzo prossimi vedrà al via le auto moderne e le auto storiche nella sua edizione d’esordio voluta dal locale sodalizio Cefalù Corse.

La partecipazione delle auto storiche è stata garantita per tempo da ACI Sport, infatti, sin dal mese di gennaio gli organizzatori della A.S.D. Karting Triscina e della Cefalù Corse, hanno ricevuto conferme sulla completa validità della gara e delle sue fasi preliminari, poiché primo rally in calendario nel centro sud Italia, valido per le autostoriche.

L’organizzazione del 1° Rally Cefalù Corse, ha lavorato su quanto chiaramente espresso dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, con l’iniziativa dell’apertura alle auto storiche da rally, alla partecipazione in tutte le gare del centro sud Italia, al fine di favorirne l’aumento dei partecipanti. L’iniziativa della Delegazione è stata discussa dalla Commissione Autostoriche, che a sua volta ha deciso di proporla alla Giunta Sportiva ACI già nella prossima convocazione di giovedì 23 febbraio.

La stessa Commissione Autostoriche ha previsto delle agevolazioni per gli organizzatori del centro sud d’Italia, annunciate per tempo, che saranno definitivamente ufficializzate nella prossima convocazione della Giunta Sportiva ACI. La Federazione ha voluto dunque, agevolare con varie azioni il lavoro di tutti gli organizzatori di rally in cui siano ammesse le autostoriche, stringendo i tempi in vista proprio della prima gara in calendario.

Le iscrizioni al 1° Rally Cefalù Corse continuano ad arrivare e nulla osta il proseguimento delle adesioni anche al 1° Historic Rally Cefalù Corse, a cui sarà possibile iscriversi fino a lunedì 6 marzo 2017.

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.