28.06.2015- Con il Cavea's Friends Festival, Enzo Terrasi compie il salto di qualità.
E' il terzo anno consecutivo che allo spazio di San Calogero si organizza un evento canoro-musicale patrociniato dal Comune di Cefalù.
Quest'anno però si è andati oltre:
non solo i "Vanni 36" di cui lo stesso Enzo ne è componente ma altre band e associazioni si sono esibite, dando spazio alla cultura con la poesia, allo sport con la danza, all'intrattenimento con "conferenze open" volte alla progettazione di un teatro all'aperto nel suddetto spazio, oltre, ovviamente alle consuete visite giornaliere guidate in taluni siti della Rocca, attive già sin dalla prima edizione.
Per non parlare di tutto il lavoro che tra ditte, associazioni e, i soliti volontari, si è messo in opera per riportare alla luce quello spazio, proveniente da un'inverno di totale inoperosità.
I nominativi da elencare per i ringraziamenti sono tantissimi, e proprio per evitare di incorrere nell'errore di dimenticarne anche e solo uno, ringraziamo un po tutti coloro che si sono prodicati per far si che anche quest'anno l'iniziativa si sia nadata per il meglio.
L'arrivederci è al 2016 con la quarta edizione cui ci auguriamo sia accompagnata dallo stesso spirito ed enfasi che ha animato e dato vita alla prima.
Da Cefalusportevents: grazie Enzo Terrasi.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box