La Grafill Kepha Cefalù è in serie D

GRAFILL CEFALU' vs CEGAP 3 - 2

25.05.2015- Il Club Leoni (CEGAP) perde 3-2 con la forte Grafill Cefalù che conquista il passaggio alla serie D regionale. In un primo momento si era pensato che la Cegap potesse portare a casa il risultato per 3-0 o 3-1 ma proprio nel quarto set le palermitane sbagliavano diverse battute consecutive e di misura...!

Così quel vantaggio maturato di ben 7 punti è stato mal gestito e pian piano ha finito per cedere col parziale di 28-26. C'è da dire che la Grafill ha portato avanti una partita tutta in rimonta, dovendo recuperare i primi due conquistati dall'avversario molto facilmente (25-16/ 25-15) ma che forse hanno infuso alle palermitane troppa tranquillità.

Al tie break parte male la kepha con un 0-2 ma ben presto la situazione subisce un ribaltone. Le palermitane commettono un errore sull'altro e vengono surclassate dalla compagine cefaludese che chiude il set finale per 15-8 ed un boato d'esultanza tra pubblico e atlete, mentre, dall'altro lato, scorrono lacrime e risentimenti.

La Cegap ritorna a casa tra il rammarico e lo sconforto di essersi vista scivolare di mano una partita già in tasca, la Grafill dal canto suo dovrà, per l'anno prossimo, trovare un campo omologato per la D regionale che, con molta probabilità, sarà il palasport d di contrada Ogliastrillo. 

Risultato finale

Grafill Cefalù - Cegap Palermo 3-2 (16-25/ 15-25/ 25-17/ 28-26/ 15-8)

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.