25.01.2014- Settima vittoria consecutiva per il Real Cefalù, che fra le mura amiche ha la meglio su un buon Club 83 e mantiene così inalterato il distacco dall’ Argyrium, anch’esso vittorioso sui Calatini.
Un prova non certo brillantissima per i ragazzi di mister Manzella ma che comunque è bastata per portare i tre punti a casa. Solito quintetto in campo con l’unica eccezione di Saja, oggi capitano, ma che purtroppo dopo pochi minuti è stato costretto ad abbandonare la gara per un infortunio alla caviglia.
Nonostante la differenza in classifica la formazione palermitana è scesa in campo senza timori reverenziali tenendo i ritmi molto bassi e cercando di impensierire la retroguardia avversaria con rapide ripartenze. E sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio, bravi ad anticipare l’uscita di Virruso e depositare la palla in rete.
Il goal però ha svegliato i ragazzi cefaludesi e nel giro di pochi minuti Incognito trova prima il pareggio di sinistro e poi il vantaggio di destro. Isgrò con una delle sue classiche azioni ha spaccato la difesa avversaria siglando il 3-1. A quel punto la partita si è incanalata sui giusti binari ed il bomber Allegra ha chiuso i conti con una splendida doppietta.
Nel secondo tempo il Club 83 ha tentato di recuperare pressando più alti, senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati, anzi rischiando di prendere goal in contropiede proprio come è accaduto con la rete di Fuschi.
Il Real ha controllato agevolmente la partita, giocando per lunghi tratti con il portiere in movimento, senza rischiare praticamente nulla. Il 6-2 finale nasce da un mezzo autogoal di Vitrano, che tenta invano di recuperare una palla sulla linea di porta e battendo l’incolpevole Cirà.
Nel primo pomeriggio invece gli esordienti guidati da Peppe Provenza, hanno avuto la meglio sulla formazione del Misilmeri con il risultato finale di 2-0 reti di Di Paola e Mannarà.
Real Cefalù – Club 83 = 6 - 2
Real Cefalù: Virruso, Isgrò, Saja, Fuschi, Allegra; A disp. Cirà, Vitrano, Vimino, Incognito, Sutera Pianpiano; All. Nino Manzella;
Marcatori: 2 Allegra, 2 Incognito, 1 Fuschi, 1 Isgrò.
Comunicato ufficiale
Pol.real cefalù asd
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box