19.01.2015- Una partita difficile, spigolosa, giocata quasi a scacchi dagli allenatori quella tra la Mabbonath ed il Real Cefalù, che
dopo poche settimane si ritrova a calcare il parquet del Paladonbosco e raccogliere, questa volta, il bottino pieno e le permette di agguantare il secondo posto in classifica. Il Real si presenta con Fuschi dal primo minuto e poi il solito quartetto con Virruso fra i pali, Isgrò a guidare la difesa, Hamici e Cividini a completare il reparto di attacco. La partita inizia con ritmi bassi, con le due formazioni che si affidano più alle individualità che ad azioni corali.
Il duello centrale per tutta la prima frazione è stato tra Hamici e Di trapani che giocando uno davano l’altro hanno intrapreso un “scontro” che alla lunga ha sfiancato entrambi dando così il via libera ad altri protagonisti. La partita si sblocca a metà della prima frazione con Di Trapani che fulmina Virruso con un preciso diagonale che si infila sotto l’incrocio. Il Real non ci sta e trova il pareggio con Fuschi su assist di Cividini, chiudendo il primo tempo sul 1-1.
Mabbonath – Real Cefalù = 1-4
Mabbonath: Immesi, Cipolla, Napoli, Lo Nigro, Perna, Mancino, Di Trapani, Gallo, Rizzo, Tesauro, Guercio All. Gianrusso
Real Cefalù: Virruso, Isgrò, Hamici, Fuschi, Cividini A disp. D’Anna, Vitrano, Arnone, Sansone, Mocciaro, Lo Monaco. All.Manzella.
Reti: 1 Fuschi, 1 Isgrò, 1 Lo Monaco, 1 Cividini
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box