Gli auguri di natale del sindaco alla città

Municipio Città di Cefalù

Provincia di Palermo

C.so Ruggiero 139-79 Cefalù – 0921 924124 – fax 0921 421557

____________________________________________________________________

Cefalù, 23.12.2014

Cari concittadini,

24.12.2014- La nostra comunità sta vivendo un momento delicato e per molte persone e molte realtà del nostro territorio questa fase coincide con l’ansia per il futuro e l’incertezza materiale. Cefalù ha grandi potenzialità grazie alle quali la città uscirà rafforzata da questo momento di difficoltà, in virtù dei valori comuni che ci legano, come quelli della condivisione, dello stare insieme, della solidarietà e dell’impegno. L’apporto di tutti e di ciascuno è fondamentale per fare della nostra città un luogo migliore. Accogliamo il nuovo anno con fiducia nella consapevolezza che siamo tutti parte di un futuro da costruire insieme, secondo il ruolo e le possibilità di ciascuno.

Anche quest’anno, il mio pensiero non può che andare ai malati, alle persone che vivono nella sofferenza, ai giovani, ai disoccupati, alle famiglie provate dalla crisi economica.

Sento, infine, di rivolgere un fervido augurio a tutti coloro che durante le festività vigileranno sulla sicurezza e sulla salute dei cittadini: alle forze dell’ordine, al personale sanitario, agli addetti ai servizi di emergenza. Un caloroso augurio va anche a tutti coloro che operano quotidianamente per restituire il sorriso a chi lo ha perso.

La luce che, duemila anni fa, ha rischiarato la notte di Bethlemme possa risplendere anche sulla nostra cara Cefalù donandoci la gioia del cuore e la speranza nel futuro.

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale auguro, di cuore, un sereno Natale 

 

Il Sindaco

Rosario Lapunzina 

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.