Una partita che ha visto in campo valori tecnico-tattici molto differenti che hanno permesso alla squadra di mister Manzella di superare in scioltezza la formazione dell’Ispica. Risultato ampio e rotondo, che però si è consolidato solo nella seconda frazione di gioco dove gli ospiti hanno mollato anche dal punto di vista fisico.
Il Real deve fare a meno di Cividini squalificato e presenta sin dal primo minuto l’ultimo arrivato Paolo Riesi. I ragazzi cefaludesi partono con ritmi molto bassi e vengono “svegliati” dal vantaggio ospite. Un vantaggio destinato a durare pochi secondi con Riesi che segna il suo primo goal con la nuova casacca. Da li a poco diventa un monologo con Hamici in grande spolvero, che seppur influenzato regala grandi giocate e segna ben 5 reti. Riesi, ultimo arrivato, si è già integrato con i nuovi compagni e realizza una buona prova arricchita da una tripletta. Portera torna al goal e realizza una doppietta. Papa ritorna in campo dopo parecchie giornate a causa di un problema al ginocchio e regala assist. Il capitano Isgrò e Vitrano con un goal a testa siglano il risultato finale sul 12-2. Esordio in prima squadra anche dello Juniores Testa.
Le buone notizie in casa Real però arrivano dagli altri campi. La capolista Wisser viene fermata in trasferta dalla Juventus Scirea e l’altro big match tra Mascalucia e Villa Passanisi finisce in parità rendendo la classifica cortissima e quanto mai avvincente.
Real Cefalù – Arcobaleno Ispica = 12 – 2
Real Cefalù: Corda, Isgrò, Hamici, Vitrano, Riesi A disp. D’Anna, Papa, Arnone, Testa, Sutera, Portera, Iacuzzi. All.Manzella.
Arcobaleno Ispica: Sessa, Cappello, Scivoletto, Sortino, Lupo, Corallo, Coppa, Lorefice, Iozzia, Barone. All. Lorefice.
Reti: 5 Hamici, 3 Riesi, 2 Portera, 1 Isgrò, 1 Vitrano
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box