Un punto prezioso in attesa dello scontro finale. Vigor San Cataldo vs Real Cefalù

Vigor San Cataldo - Real Cefalù = 2 – 2

02.03.2014- Un punto conquistato contro un ottimo Vigor San Cataldo permette al Real Cefalù di continuare a guidare la classifica in attesa dello scontro decisivo di sabato prossimo in casa contro l’Argyrium, vittorioso sul difficilissimo campo del Canicattì.

E’ stata una partita ricca di emozioni e molto combattuta giocata davanti una cornice di pubblico numerosa. Il Real annovera le assenze di Virruso squalificato e Cimino oltre le precarie condizioni fisiche di Fuschi e Allegra.

Un Vigor agguerritissimo, in cerca di punti preziosi per agguantare i play off, parte subito forte e trova il vantaggio su errore della retroguardia biancoblù, che tentenna in un disimpegno e subisce l’uno a zero. I ragazzi di mister Manzella sono un po’ contratti e giocano sottotono, ma nonostante ciò trovano il pareggio con il solito Allegra. Punizione da molto lontano e nuovo vantaggio per i padroni di casa, con il pubblico di casa che spinge forte per centrare un grande vittoria. Ma il Real non molla e trova il secondo pareggio con Fuschi lesto ad appoggiare in rete da pochi passi.

Nel secondo tempo il Real cambia marcia ed inizia a migliorare il proprio gioco diventando sempre più pericoloso con Allegra che instaura una sfida personale con il portiere avversario. Le emozioni si susseguono, ed ogni azione può diventare quella decisiva. Quattro pali per il Real, una traversa per il Vigor fanno saltare il cuore in aria ai propri supporter ma il risultato non si sblocca. L’ultima occasione capita nei piedi di Incognito che a tempo quasi scaduto ha l’opportunità di regalare i tre punti ai suoi su calcio da tiro libero. Ma un miracolo del bravissimo portiere avversario sancisce il 2-2 finale, tra qualche recriminazione e tanti applausi.

“Sapevamo quanto sarebbe stata difficile questa partita, ma usciamo con un punto prezioso che ci permette di affrontare lo scontro decisivo di sabato prossimo in vantaggio di un punto. Adesso abbiamo una settimana per preparare al meglio questa sfida che vale l’intera stagione. Vogliamo giocare in una “bolgia” e conquistare la vittoria decisiva, per questo già da ora invitiamo tutti gli appassionati cefaludesi ad essere presenti e far sentire il loro calore”,queste le parole della dirigenza.

Vigor San Cataldo - Real Cefalù = 2 – 2

Formazione: Cirà, Isgrò, Incognito, Fuschi, Allegra; A disp. Barranco, Pimpiano, Fuschi S., Vitrano, Zito; All. Nino Manzella;

Marcatori: 1 Allegra, 1 Fuschi.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.