30.09.2013- Nella mattinata di sabato 28 settembre si è svolta presso l'Hotel Riva del Sole di Cefalù la presentazione del nuovo Roster dell'ASD Real Cefalù che quest'anno disputerà il campionato di Calcio a 5 di C2 regionale frutto della promozione ottenuta la scorsa stagione sportiva. Confermato il Mister Nino Manzella.
Quest'anno, per la prima squadra, il Main Sponsor sarà Pesce Azzurro Cefalù, un legame ed una collaborazione nata per il settore giovanile ed oggi diventata sempre più forte con il coinvolgimento dei più grandi. Lo stesso settore giovanile gioverà del main sponsor Pesce Azzurro Cefalù.
Per quanto riguarda la campagna acquisti ufficializzata durante la sessione estiva di mercato si presentano i seguenti innesti:
Gianluca Isgrò; Fabrizio Allegra; Pierluca Aiello
La rosa è completata da:
Balistreri; Cirà; Papa; Barranco; Portera; Incognito; Saja; Cimino; Fuschi; Vitrano e Musotto quest'ultimo "under" aggregato alla squadra.
Si tratterà di un campionato lungo ed impegnativo, che vedrà partecipare formazioni di ben 5 province: Palermo, Catania, Enna, Caltanissetta ed Agrigento.
Le principali novità in ambito Scuola Calcio saranno rappresentate dalla nuova sinergia che nasce tra il Real Cefalù e la Parrocchia Santo Spirito di Don Licciardi (presente in sala).
Don Licciardi
In ambito giovanile vengono confermati gli istruttori: Totò Glorioso, Giuseppe Provenza, Gianni Papa e Manuela Fatta.
Un'altra novità invece è rappresentata dall'inserimento di una nuova figura mediatica, un "social media manager" che si occuperà dei rapporti con la stampa e che affiancherà e collaborerà con la dirigenza: si tratta di Marco Coco, 24enne cefaludese, studente universitario e consulente aziendale.
Per le istituzioni è stato presente l'ass. allo sport Tony Cefalù che si è complimentato con la dirigenza per l'educazione mostrata in campo dagli atleti nel corso della precedente stagione e per la scelta di puntare sui giovani. Dal punto di vista tecnico ha ottenuto la proroga per l'agibilità seppur fino a cento persone, il minimo indispensabile per garantire le attività, mentre dal punto di vista economico annovera la promessa fatta a Don Licciardi di racimolare le liquidità necessarie per assicurae i completini alla squadra.
l'ass. allo sport Tony Cefalù al centro nella foto
Special guest il professore Chillemi cui la società del Real consegna una confezione regalo del pesce azzurro
Chillemi a sinistra nella foto
Il Real esordirà nella prima prova casalinga (seconda di campionato) lo stesso pomeriggio alle 16.30 al Palatricoli di Cefalù contro l'Altofonte.
I componenti della squadra, uno per uno:
Il Mister Nino Manzella
Il vice allenatore Gianni Papa
Gianni Papa con Nino Manzella
Il dirigente Fiduccia
Il vice presidente Castiglia ( a destra nella foto)
Il Presidente Garbo
Organico e staff tecnico-dirigenziale
Il main sponsor Pesce Azzurro Cefalù
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box