Pesi: Successo al Palaoreto per i due cefaludesi della Body Planet

campionato nazionale assoluto distensioni su panca

30.09.2013- Vi avevamo preannunciato in un precedente articolo di due cefaludesi che domenica 29 sett. al Palaoreto di Palermo avrebbero gareggiato nel campionato nazionale assoluto distensioni su panca (FIPE). I due atleti della Body Planet Cefalù allenati dal prof. Pierluigi Piazza ritornano a casa con un duplice successo accedendo entrambe alla seconda fase nazionale:
 
Peppe Portera che nonostante un precedente infortunio alla spalla ne abbia lievemente limitato le potenzialità conquista il gradino più alto del podio per la cat. "105+"  con un'alzata di 186 kg raggiunta alla terza prova (prova valida).
La prima prova (valida) aveva visto Peppe sollevare un bilanciere di 180 kg, la seconda (anch'essa valida) di 185 kg, per giugere alla terza (valida) di 186 kg.

Si tratta comunque di un'alzata al di sotto del suo record personale di 190 kg ottenuta il 23 giugno 2012 a Città di Castello (PG) in occasione della finale nazionale Criterium che, anche quella volta, lo vide salire sul gradino più alto del podio.
 

                       Peppe Portera (il terzo procedendo da sin. verso destra)
 

 

 
Giuseppe Cerami, già vice campione regionale, conquista il 2° posto nella categoria "56kg" con un'alzata di 90 kg raggiunta nella seconda prova (prova valida).
 
                       Giuseppe Cerami (il secondo procedendo da sin. vesro destra)
 

 

                                                     Località Dietro Castello, Cefalù 

 
 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.