E’ anche la prima volta che il pilota madonita prende parte ad un mondiale, quindi da debuttante sarà anche l’unico pilota siciliano. Campo correrà con il kart il cui marchio lo lega ormai da quattro anni al team “TONYKART” con numero di gara 901. La gara Internazionale “Garda Cup F100” avrà inizio giorno 1 aprile con le prove libere, mentre sabato 2 aprile gli scontri di manches e infine il 3 aprile recuperi e fasi finali.
Il sogno di Vincenzo di partecipare ad un evento di carattere mondiale, presto potrebbe divenire realtà. (Notizie tratte in parte da Castelbuono Live in parte fornite dal diretto interessato)
Tutta l’attrezzatura per la gara verrà presentata nella stessa forma in cui è stata in origine utilizzata negli anni precedenti. Lo spirito di base è di ricreare una gara di kart basata su competizione, onestà, sicurezza, divertimento e accessibilità, per rivivere quei tempi speciali nella storia del kart. Non sono ammessi: frizioni, avviamenti del motore, batterie, radiatori, pompe, limitatori dei giri, marce; il karting puro ed originale alle sue condizioni migliori.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box