BASKET: Cefalù passa al PalaTracuzzi (sul campo della Miabasket)

Dal sito della messinasportiva.it

10.12.2013- La giovanissima Mia Basket Messina chiude il girone di andata con un’altra sconfitta, a violare il parquet del PalaTracuzzi è questa volta il Cefalù di Massimiliano Fiasconaro, che in attesa di far esordire l’americano Caddell, torna al successo dopo la sconfitta casalinga subita ad opera del Licata.

La squadra messinese paga l’assenza del suo uomo d’ordine, Antonio Bonfiglio, la serata no al tiro dei suoi giocatori ed in particolare di Roberto Bellomo, apparso alquanto opaco dopo un inizio promettente.

La situazione ha chiaramente avvantaggiato una formazione come quella cefaludese, sicuramente  più esperta, che  si aggiudica il match grazie ad un terzo parziale devastante, nel corso del quale i peloritani non ne azzeccano una, sbagliando tantissimo, mentre i “normanni” sfruttano al massimo la mano calda diCarmelo Ettaro, la prestanza fisica dell’argentinoGonzalez e la buona vena di Marsala. Alla Mia non è bastata la grande volontà dei suoi ragazzi e la buona serata di Ciccio Casile.

Continua su... http://www.messinasportiva.it/?p=8288

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.