Home » BASKET C: la Zannella supera la Green Basket 69-58
BASKET C: la Zannella supera la Green Basket 69-58
24.02.2013- Nell'incontro di oggi la formazione di coach Fiasconaro ha superato la Green Basket per 69-58. I cefaludesi sono sempre stati in vantaggio sin dall'inizio dell'incontro, come dimostrano i parziali.
Una partita corretta quasi sino alla fine, quando, a soli 35 secondi dal termine nella squadra ospite si accendono gli animi per dei presunti falli. In realtà la squadra palermitana sotto di ben 10 punti stava mirabilmente accorciando le distanze quando però perde palla. Le contestazioni durano a lungo tanto che si procederà ad una infinità di tiri liberi per il Cefalù che realizza così 6 canestri su 8 tiri.
Al fischio finale però a grande sorpresa di tutti i giocatori della Green si avvicinano al pubblico per un caloroso saluto che viene subito ricambiato da un fragoroso applauso.
Prima dell'inizio del secondo tempo viene ricordata la recente scomparsa del giovane Frank Di Maiovenuto a mancare proprio in questi giorni. L'incontro si è svolto al Palageodetico di via Aldo Moro a partire dalle ore 18.00.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box