GOLF DAYS, I VINCITORI DEL1° TROFEO "PAR O BAR"

COMUNICATO STAMPA DEL 17 DICEMBRE 2012
DE BELLIS, DE NICOLA E DE CARO SI AGGIUDICANO IL TROFEO PAR O BAR AL VILLA AIROLDI GOLF CLUB PALERMO NELL'AMBITO DI GOLF DAYS. IN CAMPO ANCHE GIORNALISTI, POLITICI E IMPRENDITORI.
 
18.12.2012- Dimostrando un discreto talento golfistico ma anche una buona resistenza all'alcol, il terzetto formato da Flavio De Bellis, Dario De Caro e Fabrizio De Nicola si sono aggiudicati, col punteggio di 1 sotto il Par,  il 1° Trofeo Par o Bar che si è disputato ieri al Villa Airoldi Golf Club di Palermo, nell'ambito di Golf Days.
 

Ingrandisci foto

La competizione si è svolta con la divertente formula del "chi sbaglia beve" e hanno partecipato, accanto a golfisti esperti, anche giornalisti, politici e imprenditori che si sono avvicinati per la prima volta a questo sport in costante ascesa in Italia. Tra gli altri c'erano i giornalisti Roberto Gueli (Rai), Felice Cavallaro (Corriere della Sera), Paolo Vannini (Corriere dello Sport), Alessandro Amato (Tgs), Tony Siino (Rosalio), il deputato Antonello Cracolici, il fotografo Luca Lo Bosco e tanti altri.


Ingrandisci foto

 

"Golf Days" è iniziato il 5 dicembre scorso e si concluderà il 20 con una cena di gala e le premiazioni. Golf Days è resa possibile grazie al contributo di Vittoria Assicurazioni, Motor Village Palermo col marchio Jeep, Murgo, IPA e Rosalio. 
Nel corso della giornata decine di neofiti hanno partecipato all'evento collaterale Open Day: lo staff tecnico del club, guidato dal professionista Luca Mendosa ha impartito lezioni gratuite ad aspiranti golfisti dai 5 ai 60 anni. 
 
Grazie a Golf Days, dicembre a Palermo è stato il mese del golf, sport letteralmente esploso negli ultimi anni nel nostro Paese grazie anche ai successi degli italiani, dai fratelli Molinari al giovane Matteo Manassero, sempre più competitivi a livello internazionale. 


                                     A destra il giornalista Rai Roberto Gueli

 
Golf Days si concluderà il 20 dicembre con la cena di gala, dutante la quale si svolgerà la premiazione delle gare disputate. Il Villa Airoldi Golf Club, con la sua prestigiosa struttura di circa 200,000 mq., un campo a 9 buche situato nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento ricco di fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, è il posto ideale per svolgere l’evento. Golf Days è organizzato da Villa Airoldi Golf Club e Dinamica Asd.
 

"E' stata una giornata divertente - ha detto Giorgio Trupiano, presidente del Villa Airoldi Golf Club - che dimostra come il golf sia un sport che si può giocare dodici mesi all'anno e che sta crescendo di giorno in giorno anche a Palermo".

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.