08.10.2012- La Borgata di Sant'Ambrogio, vestita della maglia giallo nera, ha ufficialmente iscritto la propria squadra al campionato di terza categoria.
La neonata associazione sportiva dilettantistica, costituitasi su iniziativa della Pro Loco Sant'Ambrogio-Cefalù è guidata dal Presidente Don Pietro Piraino.
Il Direttivo è altresi composto dal Vice Presidente Giuseppe D'Avola, dal Segretario Tesoriere Filippo Serio, dall'Addetto alla Stampa ed ai Rapporti con le Amministrazioni e le altre Società Francesco Riggio, dal Direttore Sportivo Emilio Moi, e dai Dirigenti Giuseppe Ciolino e Giuseppe Serio. La formazione e la preparazione degli atleti è stata affidata al coach Salvatore Glorioso.
L'allenatore ha iniziato i lavori già dalla scorsa settimana e da martedì prossimo la squadra inizierà a provare la formazione in campo. Gli allenamenti, che sino allo scorso sabato si sono svolti nella borgata, continueranno al campo sportivo Santa Barbara di Cefalù dove la Domenica pomeriggio si disputeranno le partite interne di campionato.
L'iniziativa è stata accolta con entusiasmo sia dai giovani della borgata, che hanno aderito in massa agli allenamenti sia da alcuni atleti cefaludesi che hanno confermato la loro adesione.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box