31.01.2018- Martedi 6 febbraio 2018, ore 18, sala consiliare.
L'Amministrazione comunale e la Polizia Municipale incontreranno i cittadini, martedì 6 febbraio alle ore 18:00 presso la sala consiliare per fornire informazioni utili e chiarimenti in merito all'avvio dell'esercizio, dal prossimo 15 febbraio, dei varchi elettronici di accesso alla ZTL del centro storico.
In merito si informa che:
- Fino al 14 febbraio ( mese di pre- esercizio) i controlli continueranno ad essere assicurati dalla Polizia Municipale;
- Dal prossimo 15 febbraio i varchi elettronici saranno in grado di elevare le sanzioni previste per i contravventori;
- L'accesso all'interno della ZTL del centro storico è consentito tutti i giorni dal 1 gennaio al 31 dicembre :
- Ai possessori di pass rosso e rosso barrato nei seguenti orari:
dalle ore 12 alle ore 18
dalle ore 21 alle ore 22
dalle ore 24 alle ore 9,30.
- Ai possessori di pass blu e nei seguenti orari: dalle ore 16 alle ore 17.
- Ai possessori di Pass Giallo (negli orari prescritti dal comando di PM, tenuto conto delle esigenze per le quali viene rilasciato );
- Possono essere rilasciati dal comando di Polizia Municipale "permessi speciali" per particolari esigenze documentate.
In caso di accesso di titolari di pass invalidi con targa di auto non precedentemente comunicata o nei casi di emergenza, si potrà regolarizzare il transito, entro le 48 ore successive, contattando il comando di PM (anche via mail o telefono o lasciando un messaggio in segreteria telefonica al numero:
0921 6339991, attivo dal 15 febbraio).
Nei prossimi giorni sarà svolta una campagna informativa attraverso brochure e incontri informativi.
Ogni chiarimento ulteriore può essere richiesto al comando di Polizia Municipale (tel 0921420104). L'ufficio pass è a disposizione dei cittadini per eventuali dubbi o informazioni.
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
E-mail:
gabsindaco@comune.cefalu.pa.it
Facebook Comments Box