Venerdì l'intitolazione della palestra Porpora a Lorenzo Delise

21.09.2016- Venerdì 23 settembre alle ore 17.00 presso la palestra comunale Rosario Porpora di via E. Fermi ad un mese dalla scomparsa del giovane Lorenzo l'amministrazione  comunale procederà con la cerimonia di intitolazione della struttura al ragazzo deceduto per i postumi di un incidente stradale occorso il 21 scorso.

  La targa, verrà apposta all'ingresso della palestra.


22.09.2016-Comunicato Gabinetto del Sindaco:

 Oggetto: cerimonia di scopertura di una epigrafe marmorea alla memoria di Lorenzo De Lise presso la Palestra comunale della Scuola Media di Cefalù.

Un mese orsono la comunità cefaludese è stata funestata dalla notizia della tragica scomparsa del giovane cestista Lorenzo de Lise, campione di Basket nonché molto conosciuto tra i giovani e gli appassionati di questo sport. La Città gli ha tributato l’onore del lutto cittadino in quanto egli è stato unanimemente riconosciuto come esempio dei valori positivi che devono essere seguiti dai giovani.

A seguito di ciò, l’Amministrazione Comunale ha deciso di collocare una epigrafe marmorea nella palestra comunale, che si trova all'interno della Scuola Media, dedicandola alla memoria del giovane campione. 

La cerimonia di scopertura avrà luogo venerdì 23 settembre alle ore 17:00 alla presenza dei familiari e dei compagni di squadra del compianto Lorenzo De Lise. Alle ore 18:30, in  occasione del trigesimo della scomparsa, sarà celebrata una messa in suffragio, nella contrada Spinito, presso la piazzetta nella quale si trova la statua di san Pio da Pietrelcina.  

     i cittadini sono invitati a partecipare.  
                             Il Sindaco
                                                                          Rosario Lapunzina

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.