Calcio giovanile: in risalita i Giovanissimi della Sporting

04.01.2015- Vittoria insperata per 2 reti a 1 per i giovanissimi della Sporting guidati da Dario Dolce che grazie ad una doppietta di Glorioso Massimo superano la formazione del Città di Caccamo.

Il Cefalù gioca bene e pressa al primo tempo ma a breve dal fischio dell'intervallo è l'avversario che mette la palla in rete alla prima occasione utile.

Nella ripresa i cefaludesi danno il tutto per tutto mentre dalla panchina non ci si da pace per una partita che pienamente alla nostra portata non si riesce a concludere in propio favore. Le voci di tecnici e preparatori si odono a squarciagola.

Nella seconda metà del 2° tempo ci pensa Glorioso M. a sbloccare la situazione con quello che in gergo calcistico potremmo definire un "gollonzo". 

Decisamente più bello ed angolato il secondo goal che risolleva gli animi di tecnici e giocatori. L'arbitro però pare concedere parecchi minuti di recupero mentre la tensione dei fans accalcati alla recinsione sale su di giri. 

Quando l'arbitro finalmentesi decidere ad emettere il triplo fischio di chiusura è boato di gioia in campo e fuori campo. Soddisfattissimo il presidente Glorioso per la prestazione odierna e per come i Giovanissimi siano in risalita.

AMMONITI SPORTING: Glorioso G., Incognito D.

AMMONITI CACCAMO: Sarraino A., Priolo R., Cozzo L.

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.