ALLIEVI
23.11.2014- Arriva la goleada per gli Allievi della Sporting Cefalù guidati da Filippo Cipolla che nell'incontro di ieri al Campo Artgianelle hanno ottenuto il loro terzo successo consecutivo vincendo 4-1 contro il malcapitato Casteldaccia.
Passano circa due o tre minuti dal fischio iniziale dell'arbitro che subito arriva il primo goal ad opera del capitano Polizzotto. A questi si sussegue la doppietta di Tomas Fiore che già al primo tempo mette il risultato al sicuro. Nel secondo tempo spazio per tanti cambi ed al quarto gol di Greco che chiude il risultato sul 4 -1. Con questo risultato gli Allievi mantengono la vetta e salgono a 9 punti. Complimenti a tutto il gruppo gestito dall'ottimo Mister Cipolla.
GIOVANISSIMI
A pochi istanti dal termine della partita i Giovanissimi a Caltavuturo perdono 2 a 1 dopo aver a tratti dominato l'incontro ma senza riuscire a capitalizzare le occasioni avute. Prima o poi il lavoro di Mister Dolce comincerà a dare i frutti ne siamo pienamente convint. L'importante è non demordere e guardare avanti. Il cammino è ancora lungo, i risultati arriveranno presto.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box