Automobilismo: Marco Runfola pilota dell’anno

(03 febbraio 2008)

E’ Marco Runfola lo sportivo cefaludese che  nel campo dell’automobilismo è stato nominato “pilota dell’anno” per il 2007. Il riconoscimento gli è stato conferito dalla prestigiosa scuderia locale kefamotorsports (nonostante Marco facesse parte di una scuderia concorrente), per aver portato alto il prestigio di Cefalù nell’ambito degli sport automobilistici.

La coppa gli è stata consegnata dal Presidente della scuderia, Francesco D’Anna, in occasione dei festeggiamenti celebranti il primo anno di vita della kefamotorsports in contemporanea con la  prima serata danzante dedita al carnevale cefaludese (dom. 03 feb. 2008, organizzata dallo stesso Francesco con il patrocinio del Comune di Cefalù).

Per l’appunto Targhe di riconoscimento e Trofei sono stati assegnati a tutti coloro i quali da febbraio 2007, nascita della scuderia, hanno riposto la propria fiducia in essa sostenendola.

Poiché sono tantissimi, ne nominiamo solamente uno che simbolicamente li rappresenta tutti: il Sindaco Pippo Guercio nella qualità di Primo cittadino e primo appassionato di questo sport.

Ricordiamo inoltre che la Kefamotorsports vanta anche un 3° posto come scuderia al Rally di coppa Italia “costa saracena” (Me), e non pochi altri successi riportati in altre gare dai piloti dello stesso team.

La serata continua con la musica e le danze a cura del D.J. Alessandro Valenti e la voce di Roby D’Antony.

Guarda i video su YouTube:

      

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.