S. Ambrogio: terza sagra dei cardi in pastella

2° ed. albero della cuccagna (28 dic. 2008)

Banda musicale, tombola, albero della cuccagna (“Palo”), cardi in pastella, crespelle (volgarmente dette  “sfinci”), serata danzante ed un paio d’adozioni a distanza è stato il bilancio di una serata passata in armonia a S. Ambrogio l’ultima domenica del 2008.

Un’iniziativa voluta da Peppe Cinquegrani, che supportato dal dinamico staff dell’Ambrosiana è riuscito a dare vita ad una serata ricca di attrazioni ed intense emozioni.

Nobile iniziativa l’adozione a distanza di due bambini indiani ottenuta tramite i fondi raccolti dalla tombola di beneficenza, i cui premi sono stati gentilmente offerti dagli sponsors.

Tra le autorità presenti ringraziamo il consigliere provinciale Gaetano La Punzina, grazie al quale la manifestazione ha goduto del patrocinio e dei finanziamenti della Provincia di Palermo a sostegno dell’iniziativa, e il consigliere Antonio Franco il quale pur soprassedendo in veste non ufficiale, è stata la massima rappresentativa comunale della serata. 

Di grande attrattiva e spettacolarità soprattutto per le singolari e divertenti performances regalate al pubblico dai sei contendenti di quest’anno è stata la “salita all’Albero della Cuccagna” (II edizione) che però anche in quest’occasione non ha avuto un vincitore rimanendo quella bandiera ancora una volta lassù inestirpata.

Infine la serata si anima e diventa danzante con Roby D’Antoni, intervallato da un intermezzo del duo argentino “Sottile”.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.