03.08.2012- Anche quest'anno la manifestazione più tradizionale e antica del nostro paese prenderà il via come ogni anno il 6 agosto (tempo permettendo).
Dopo un incontro tra il presidente Giuseppe Serio titolare dell'azienda Pesce Azzurro Cefalù ed il sindaco Rosario Lapunzina, presente Giuseppe Aquia, si è parlato dell'organizzazione della manifestazione che, ancora una volta, trova il presidente Serio pronto ad assumersi ogni onere, naturalmente con la piena disponibilità logistica del nostro sindaco.
Nello stesso incontro si è evinta la necessità di intervenire, ciascuno per il suo ruolo, ad una seconda riunione già tenutasi il 30 luglio 2012 ore 21,30 presso l'hotel Sea Palace.
A tal seguito,nell'auspicio che la manifestazione possa svolgersi per il meglio con le sue tradizioni, verrà chiesto a tutti i partecipanti massima disponibilità e correttezza al fine di evitare problemi e controversie che hanno caratterizzato le ultime due edizioni.
Si è anche provveduto a creare un regolamento atto a far si che le regole vengano rispettate da tutti. Nel ringraziare ancora una volta il presidente Giuseppe Serio per la sua disponibilità ci si augura che la l'egale disponibilità dimostrata dal sindaco venga seguìta dagli gli addetti ai lavori!!!!
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box