29.06.2012- Ieri l'Italia di Prandelli ha battuto la Germania nell'incontro di semifinale degli europei di calcio Euro 2012 con il risultato di 2 a 1.
Doppietta di Balotelli nel corso del primo tempo, accorcia inutilmente le distanze la Germania su calcio di rigore tirato da Ozil al 92° su fallo di mano di Balzaretti.
Una partita tiratissima sino all'ultimo minuto con una prestazione che ha superato il primo incontro eliminatorio con la Spagna, quando la parita terminò col punteggio di 1-1, Spagna che adesso rincontreremo in Finale domenica 1 luglio alla stessa ora. 24 anni l'età media dei calciatori tedeschi, 28 per quelli italiani. L'Italia, ancora una volta ha dimostrato due cose: la prima è che conferma la difesa più forte del mondo, con un portiere, Buffon, ineguagliabile, la seconda è di saperci fare con le squadre che contano. E' una squadra che viene fuori e da il massimo in funzione dell'avversario che ha di fronte.
Ecco alcune foto della serata e altre scattate qua nel pomeriggio, tantissimi i tifosi tedeschi accampati per terra sulla piazza:
Foto pomeridiane:
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box