Dona un libro per costruire la biblioteca comunale

Cefalù, dal 28 febbraio 2016 a oltranza

30.03.2016- Da quest’anno le Officine Culturali Costanza d’Altavilla, con il suo Presidente Arch. Valeria Piazza, lanciano la campagna per la sensibilizzazione alla donazione di un libro per la Nuova Biblioteca di Cefalù.

L’iniziativa, Dona un libro per costruire la biblioteca comunale, è rivolto a tutte le persone che amano la città di Cefalù con l’obiettivo di costruire dal basso la Biblioteca Comunale, sottolineando l’importanza del ruolo che la stessa ha come centro propulsore di cultura, spazio di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.

Da domenica 28 febbraio, dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00 e per tutte le domeniche a seguire, sarà dunque possibile donare un libro.

Sarà, inoltre, possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica con il nome del donatore sulla prima pagina del libro. In questo modo ogni persona saprà che la Biblioteca è stata realizzata anche con il proprio contributo.

Le Officine Culturali Costanza d’Altavilla organizzerà inoltre la sensibilizzazione per il Festival Ventodamare 2016 - 3ª Edizione e per ogni altra attività in programmazione per l’anno 2016.

Tutti i libri donati alla fine della Campagna di sensibilizzazione verranno consegnati al Sindaco della città di Cefalù, Rosario Lapunzina e al Presidente del Comitato Tecnico per l’Istituzione della Biblioteca Comunale di Cefalù, Matteo Collura.

Chi vorrà donare in giorni diversi può contattare l’Associazione al numero 348.0315289 o attraverso mail o.c.costanzadaltavilla@gmail.com

Se ogni cittadino di Cefalù donasse solo un libro (usato o nuovo) avremmo già circa 13.000 volumi … insieme si può costruire Cultura!

Cefalù 26/02/2016 Il Presidente

Arch. Valeria Piazza

 

https://www.facebook.com/events/543048389235575/

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.