30.01.2015- I ragazzi di mister Manzella forniscono una prestazione praticamente perfetta ottenendo la vittoria e mantenendo il primo posto in classifica.
(da: www.realcefalu.com)
“Sapevamo che sarebbe stata molto dura, lo Scirea dopo il cambio di allenatore ha trovato una continuità di gioco e di risultati incredibile, scalando le posizioni in classifica ed avendo il miglior attacco del campionato. Abbiamo preparato molto bene la partita ed in campo avevo chiesto la massima concentrazione per conquistare i 3 punti. I ragazzi sono stati splendidi sotto ogni punto di vista, adesso dobbiamo continuare a lavorare senza sosta, sabato abbiamo un’altra grande partita da affrontare“, le parole a fine gara del mister cefaludese.
Pronti via ed è subito 1-0 Real con una magia di Cividini che di tacco realizza il vantaggio. La partita è subito bella e vivace, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Continui i capovolgimenti di fronte con i due portieri grandi protagonisti (Virruso sta tornando a grandissimi livelli). Il solito Hamici su situazione da calcio da fermo trova il 2-0 a metà del primo tempo. Cividini e Fuschi regalano grandi giocate ma è ancora Hamici, quasi allo scadere, ad allungare ancora e chiudere la prima frazione sul 3-0.
Il Real non abbassa la guardia conoscendo le grandi potenzialità degli avversari e trova il quarto goal con Fuschi. Manzella ruota i suoi uomini con Lo Monaco, Vitrano e Riesi che danno un grande supporto, con il primo che colpisce un palo e fornisce un assist, il secondo che recupera tanti palloni ed è una scheggia nelle ripartente, il terzo con grande qualità permette il giro palla ed allunga la squadra quando gli avversari alzano la pressione. A pochi minuti dalla fine il capitano D’Orio perde la testa e falcia da dietro Vitrano incorrendo in un rosso diretto ineccepibile. In inferiorità numerica e sotto 4-0 lo Scirea molla definitivamente ed il Real trova il pokerissimo ancora con Fuschi che a due passi dalla porta sigla il risultato finale (5-0)
Video sintesi di Armando Geraci (cefalusport)
Real Cefalù – Juventus Club Scirea = 5 – 0
Real Cefalù: Virruso, Isgrò, Hamici, Riesi, Cividini, A disp: Arnone, Lo Monaco, Fuschi, Testa, D´Anna, Saja, Vitrano All. Nino Manzella.
Juventus Cliub Scirea: Anello, Montevago, D’Orio, La Rosa, Chinnici, Tralongo, Lombardo, D’Angelo, Leto, Mangano
Reti: 2 Hamici , 1 Cividini , 2 Fuschi.
CLASSIFICA 15^ GIORNATA SERIE C1 CALCIO A 5
Real Cefalù 32
Wisser Club 32
Assoporto 31
Mascalucia 31
Villa Passanisi 28
Juventus Scirea 28
Capaci United 27
Mabbonath 19
Pro Gela 17
Real Parco 17
Dilett. Regalbuto 16
Marsala 10
Città di Leonforte 7
Arcobaleno Ispica 4
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.
Facebook Comments Box